Ringraziamenti

 In Blog

Anche la finale 2019 e finita…. E come ogni anno, con un po di nostalgia, forse quest’anno ancor di piu, infatti abbiamo passato più di 10 giorni insieme… è tempo di tirare le somme, di fare i ringraziamenti e di salutarvi con un grande e sincero…….. GRAZIE
Per prime le responsabili miss…. Isabella Molino, Martina Iemolo, Valentina Fioravanti, Arianna De Angelis, quanta pazienza con le miss… ognuna con un problema… ma voi c’eravate sempre..
Una delle new entry di quest’anno la Coreografa Elena Delmastro…. Persona speciale ed educata, ma soprattutto una vera professionista… in due giorni ha creato delle coreografie fantastiche…

Le nostri insegnanti di Portamento Laura Berardi e Stefania Beninato, in pochi giorni hanno creato dei quadri moda degni della settimana della moda…. brave

Nell’area vip le Hostess Marika D’angelo, Asia Russo, Alessia Santucci e Sofia Angiori, era difficile gestire il pubblico, tutti volevano essere in prima fila, ma loro erano sempre attente ad accontentare tutti.

La Responsabile giuria Valentina Martella, e il coordinatore dell’area vip Giuseppe Messina anche nei momenti complicati trovavano sempre un sedia per tutti e la soluzione al problema.

Al punto Punto info Deborah Lorusso e Luna Cogoni, hanno coordinato tutta la burocrazia e quante schede archiviate… ma soprattutto quanti genitori hanno tenuto a bada.

Le nostre Psicologhe Alessandra Mosca e Mirka Cesari, indispensabili come ogni anno, quest’anno ancor di piu… e non solo per le miss

Quanti chilometri hanno macinato… ormai la strada per la stazione di Chiusi la sanno a memoria i nostri Autisti Luciano Leis e Nunzio Lembo

Dalla mattina alle sera erano sempre presenti, montavano e smontavano attrezzature, portavano l’acqua e gestivano la sicurezza, i nostri tutto fare Vincenzo Ortaggi, Antonio Rosi, Sion Mencucci e Nicola D’Argenio… sempre presenti… quando si occupavano della security li coordinava Massimo Cantone con grande esperienza.

Nel backstge Ilario Vaccaro ha macinato chilometri e fatto di tutto… invece le altre responsabili gabriella Bisignano, Irene Filippone, Nuccia Sottile, Marcella Piano vestivano e curavano le miss in modo impeccabile.

Il trucco e parrucco ormai è cosa loro… loro sono l’accademia del make up… hanno iniziato con noi e finchè noi ci saremo faranno parte del nostro progetto…. Hanno un grande coordinatore Giuseppe Albucci, sempre sul pezzo…

Un grazie sincero ai presentatori, le scalette erano ancora da sistemare, ma loro, sul palco, hanno fatto sembrare tutto semplice… complimenti a Francesco Anania, Liliana Ruocco, Irene Plemic e Sara Elle..

Di foto penso che ne avranno fatte più di 10.000…. Marco Baraldi e il suo staff hanno immortalato ogni momento… dai momenti di relax, al passaggio giuria, alle prove fino ad arrivare agli spettacoli…. Ora scegliamo le più belle.. per ricordarci per sempre di questa finale.

Ci ha deliziato con dei video clip professionali e creativi…. Sempre in agguato a riprendere tutte le nostre miss e il nostro staff… il video maker ufficiale è Oscar Serio…
Un palco così bello non lo abbiamo mai avuto, una scenografia da grande spettacolo… complimenti a Luca Valentini e Carol Roat e al suo staff.

Da anni ormai segue il nostro ufficio stampa, grande dedizione al lavoro, grande professionalità e saggezza, trova sempre la frase giusta…. Lei è Cristina Tilio.

È stato il coordiantore con le istituzioni e autorità di Chianciano Terme, ha voluto fortemente e ha combattuto per far si che tutto si svolgesse al meglio… un plauso speciale a Paolo Pacielli.

Per concludere un grazie di cuore a tutti coloro che hanno, con il loro apporto e contribuito fatto si che questo evento si potesse svolgere, in particolare gli sponsor, indispensabili per far crescere la manifestazione, le istituzioni di Chianciano Terme, Comune, Pro loco, Terme e Consorzio Chianciasi per la grande collaborazione e disponibilità.

Infine i vip che ci hanno dato quella mediaticità e quelle attenzioni, così da poter alzare ancora di più il livello della nostra manifestazione, in particolare a Jo squillo e a tutto il suo staff che ancora una volta ci permetteranno di essere presenti sui canali mediaset a fine settembre….

Ed eccoci qui…. Siamo arrivati alla fine di questi ringraziamenti….

Con tanta malinconia e con tanta voglia di ricominciare….

L’anno 2020 sarà il decennale…. Un anno speciale per tutti.. con grandi attese e grandi sorprese…

E con un grande auspicio… per tutto il nostro staff…. Fare squadra ed essere una VERA FAMIGLIA…. Dove ci si aiuta e ci si sostiene tutti…..

Ancora Un vero e sincero grazie….
Dalla MEDIA EVENT

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search