Intervista a Nicole Barbagallo

 In Blog

E’ la ligure Nicole Barbagallo la nuova Miss Reginetta d’Italia 2019.

Venti anni di Casarza Ligure (GE), 175 cm e una grande passione per il mondo della moda e dello spettacolo.

Nicole sta per iniziare il secondo anno presso l’Università di scienze politiche e fino a questo momento è una studentessa modello vista l’altissima media dei voti.

L’ho incontrata il giorno dopo la vittoria, il suo sorriso è disarmante e la sua felicità è tantissima.

La guardo, lei mi sorride, poi iniziamo a chiacchierare.

Chi è Nicole?

Sono una ragazza solare, intraprendente, molto ambiziosa e a sentire i miei amici anche simpatica. Sfilo da quando avevo sei anni e ho fatto il mio primo concorso di bellezza all’età di tredici e adesso che ne ho venti mi rendo conto che è il mondo che più mi piace.

Cosa rappresenta per te la passerella?

La passerella è il mio habitat, quando sfilo mi sento a mio agio, mi diverto e sono me stessa a 360º.

Nicole si aspetta tanto da questa vittoria arrivata al termine di una bellissima finale a cui hanno partecipato ben 64 ragazze provenienti da tutta Italia.

Lei ci ha messo passione, grinta, ma soprattutto semplicità e serietà perché per lei era un obbiettivo da raggiungere; “spero mi possa aprire la strada per realizzare il mio sogno. Auguro a tutte le ragazze di provare il concorso perché oltre ad essere una bellissima esperienza si ha modo di mettersi in gioco e relazionarsi con altre ragazze”

Il mio sogno più grande è poter diventare un’attrice di successo, qualche piccola esperienza l’ho già avuta, sono stata la protagonista di un film andato in onda, tra l’altro su Sky, quest’estate, intitolato “Perché ti amo”.

Oltre allo studio e alla moda, Nicole, vive, la sua vita in modo molto impegnata; ho sempre voluto essere indipendente infatti ormai da cinque anni lavoro come barista, cameriera e cassiera nel week end cercando di conciliare il tutto.

Nicole è una bellissima ragazza con un fisico perfetto, 52 kg distribuiti nei 175 cm, due occhi azzurri e tanti ricci biondi.

Che rapporto hai con lo sport?

Non sono mai stata una grande sportiva, ho praticato danza e pallavolo per qualche anno, poi ho fatto qualche mese in palestra e la mia esperienza è finita lì, ma credo di ricominciare per mantenermi tonica e bella.

A chi hai voluto dedicare questa affermazione?

Sicuramente alla mia famiglia perché è il pilastro fondamentale della mia vita, ho due genitori splendidi che mi hanno insegnato sani principi e valori, senza la quale non sarei la stessa oggi, e due fratelli bellissimi che sono la mia gioia più grande.

 

Nicole Barbagallo è pronta ad affrontare il suo anno da Miss Reginetta d’Italia, consapevole che dovrà sfruttare nel migliore dei modi tutte le opportunità che gli verranno proposte.

Sarà un anno che ricorderà per tutta la vita aspettando di realizzare tutti i suoi sogni.

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search