Alessia Antonetti è Miss Reginetta d’Italia 2018

Grande show condotto da Jo Squillo con Emanuela Aureli, Alex Belli, Sarah Altobello, Raffaello Balzo, Raffaello D’Ambrosio, Carmen Di Pietro, Vince Tempera.. Serate finali in onda su Rete 4 e Class Tv Moda il 30 settembre 2018

“Non ho mai provato un’emozione così forte, sono super felice e agitatissima è indescrivibile quello che sto provando in questo momento..  spero di poter rappresentare al meglio questo importante titolo ” ha detto commossa al momento dell’incoronazione Alessia Antonetti,  Miss Reginetta d’Italia 2018, 18 anni, di Roma, lunghi  capelli castani, brillanti occhi scuri e un sorriso splendente,  con la sua raffinata bellezza ha conquistato l’ambita corona di Miss Reginetta d’Italia del Maestro Riverso, sbaragliando tutte le  64 Miss aspiranti al bramato titolo, selezionate su oltre 3.000  giovani ragazze in 200 tappe e 20 finali regionali del celebre concorso organizzato da Metaevent

Anche quest’anno è stata un’esperienza meravigliosa”- ha dichiarato il patron del Concorso Alessio Forgetta e soddisfacente soprattutto per il livello e la serietà delle ragazze in gara e degli spettacoli proposti tra musica, sfilate e cabaret, un mix tra eleganza, show e divertimento.

 

Alessia Antonetti, Miss Reginetta d’Italia 2018 frequenta il quinto anno di Ragioneria, studia inglese e recitazione all’Accademia Artistica, nei settori cinema e doppiaggio, “Continuerò sicuramente gli studi per diventare una nutrizionista, – ha detto Alessia Antonetti –  ma il mio vero sogno nel cassetto è quello di fare l’attrice, tra  i miei  modelli preferiti di riferimento ci sono  Paola Cortellesi  e Marco Giallini”

Emozionatissima Alessia Antonetti è stata incoronata da  Filomena Venuso di 18 anni di Nola,  Miss Reginetta 2017.

Seconda classificata la biondissima Rebecca Arnone 16 anni di Torino, studentessa del terzo anno del Liceo Scientifico e futuro medico.

Terza classificata con Marika D’Angelo 18 anni di Roma, studentessa del Liceo Artistico e ballerina con l’aspirazione di fare la fotomodella e l’attrice; quarta classificata Rebecca Cossu’ 14 anni di Cabras in provincia di Oristano, studentessa  dell’ Istituto Tecnico turistico sportivo e  campionessa di Karatè, con il sogno di diventare un’attrice.

Chiude la classifica delle più belle del reame 2018 Emma Niccoli 16 anni di Genova quinta classificata con la fascia del Comune di Cervia studentessa di Liceo Scienze Umane, e atleta di ginnastica ritmica.

Altre tredici  fasce sono state consegnate dagli importanti sponsor partner del concorso che hanno scelto direttamente tra le Miss in gara le loro testimonial.

Un grande show finale di una intensa kermesse di quattro giorni, dedicata al fascino e al glamour delle 64 splendide finaliste impegnate duramente in servizi fotografici, riprese televisive, sfilate in costume e in splendidi abiti da sera realizzati appositamente dalle stiliste Monica La Barbera e Raffaella Tirelli,  test psicografologici per sviluppare potenzialità ed attitudini con l’amata psicografologa della televisione Mirka Cesari.

A decretare il verdetto finale, nelle serate di grande spettacolo che hanno visto la brillante conduzione di Jo Squillo, un’attenta e illustre giuria capitanata dalla Madrina di Miss Reginetta d’Italia 2018 l’ attrice italiana Jessica Elle,  composta da  tanti personaggi che sono intervenuti sul bollente palcoscenico di Cervia, tra cui  l’amata imitatrice  televisiva    Emanuela Aureli, i bellissimi attori di Cento Vetrine e Elisa di Rivombrosa  Alex Belli e Raffaello Balzo, il cantautore sardo Pago,  la modella e influencer Sarah Altobello, la cantante Sara Elle, il comico di Colorado Raffaello D’Ambrosio, la   bellissima   Carmen Di Pietro, il Maestro Vince Tempera e la ballerina della Scala e coreografa Aniko Pusztai

Le serate finali di Miss Reginetta d’Italia potranno essere seguite su Rete 4 e su Class Tv Moda il prossimo 30 settembre 2018.

Rassegna Stampa Finale Miss Reginetta 2018

Le 'bellissime' sfilano a Cervia per vincere il concorso "Miss Reginetta d'Italia"

64 splendide ragazze, provenienti da tutta Italia, con un età compresa tra i 14 e 27 anni selezionate su oltre 3.500 aspiranti Miss si sono sfidate a colpi di sorrisi, di flash e di passerelle

Grande spettacolo per la prima serata delle finali di Miss Reginetta d’Italia 2018 al Fantini club di Cervia-Milano Marittima presentata dalla show girl Jo Squillo. 64 splendide ragazze, provenienti da tutta Italia, con un età compresa tra i 14 e 27 anni selezionate su oltre 3.500 aspiranti Miss si sono sfidate a colpi di sorrisi, di flash e di passerelle con sfilate in costume e in abiti da sera, per accaparrarsi le simpatie del pubblico e della giuria.

Tre le prime fasce consegnate che permetto alle giovani Miss l’accesso diretto alla finale di venerdì 7 settembre: Rebecca Arone, 16 anni di Torino, Alessia Antonetti, 18 anni di Roma e Arianna Madonia, 16 anni di Palermo. Fascia speciale “Miss Spontaneità” a Serena Fucile per premiare il coraggio e la forza di una modella che per una grave malattia neurologica non può più camminare. Solo grazie alla sua grande determinazione e a un apparecchio sottocutaneo, oggi Serena Fucile è ritornata a calcare la passerella e a coronare il suo grande sogno. “Ho subito molte discriminazioni e umiliazioni per questo mio problema – ha detto commossa la ragazza – non bisogna mai giudicare le persone, io posso essere un esempio per le ragazze di come si può e si devono superare le avversità della vita”.

L’imitatrice televisiva Emanuela Aureli ha regalato al pubblico tante risate con le imitazioni di Milly Carlucci, Mara Venier, Valeria Marini, Barbara D’Urso , Raffaella Carrà e tanti altri. “Oltre alla bellezza fisica rende affascinanti lo stare bene con se stessi e divertirsi nella vita, trovando una chiave di leggerezza come l’ironia per affrontarla – ha detto Emanuela – Essere sé stessi è il vero privilegio della bellezza di ognuno di noi”.

Sul palcoscenico di Miss Reginetta d’Italia, tra i giurati, due bellissimi: l’amato attore di Cento Vetrine e modello Alex Belli e l’attore di Elisa di Rivombrosa, divenuto sex simbol italiano, Raffaello Balzo. Tra gli ospiti nella giuria capeggiata dalla Madrina di Miss Reginetta d’Italia 2018, l’attrice Jessica Elle, anche la modella Sarah Altobello che ha analizzato la grafia delle Miss per aiutarle a sviluppare attitudini e capacità. Venerdì sera show finale per l’incoronazione di Miss Reginetta d’Italia 2018: sarà la bellissima Filomena Venuso di 18 anni di Nola, attuale Miss Reginetta in carica che ha vinto il titolo lo scorso anno, a consegnare l’ambita corona alla Miss più votata durante le finali.

Rassegna Stampa Finale Miss Reginetta 2018

Miss Reginetta d’Italia 2018 con Jo Squillo dal 4 al 7 settembre finali nazionali a Cervia/Milano Marittima

il meglio delle serate su Rete 4, TG com e Tv class moda

Grande attesa per le finali di Miss Reginetta d’Italia 2018 con Jo Squillo a Milano Marittima dal 4 al 7 settembre 2018.
Glamour e fashion saranno le parole chiavi per una intensa 4 giorni dedicata alla bellezza femminile al villaggio Fantini Club, sulle spiagge dorate della località Romagnola, che vedrà protagonista la rosa delle finaliste composta da 64 bellissime ragazze provenienti da tutta Italia con un età compresa tra i 14 e 27 anni selezionate su oltre 3.500 aspiranti Miss , in 200 tappe nelle principali località turistiche Italiane e 20 finali regionali. Numeri da record per il concorso organizzato da Metaevent e diretto da Alessio Forgetta che negli anni ha scoperto le più belle ragazze d’Italia e si è imposto come principale trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo, della pubblicità e della moda, grazie ai numerosi sponsor partners del Concorso. Per tre giorni, le 64 bellissime finaliste saranno le protagoniste indiscusse delle celebre località turistica romagnola, che le vedrà impegnate in servizi fotografici, riprese televisive, interviste prove e sfilate in ogni angolo della città, dove porteranno la loro bellezza, il loro fascino e la loro simpatia.
“ Abbiamo scelto Milano Marittima e il Fantini club quale migliore cornice scenografica per le finali di 2018 di Miss Reginetta d’Italia, – ha dichiarato Alessio Forgetta – le spiagge e le meravigliose location della costa Romagnola ben si sposano con la bellezza e l’ entusiasmo delle nostre giovani Miss, una perfetta cornice per i nostri spettacoli che saranno ripresi dalle tv nazionali”
Ampi speciali e servizi televisivi che faranno rivivere le emozioni e il meglio delle quattro serate di spettacolo, con interviste e approfondimenti, andranno in onda infatti su Rete 4, Tv Class moda, e su Tg Com. Attesa madrina delle Miss, la splendida showgirl, attrice e conduttrice televisiva Jo Squillo a lei il compito di condurre le serate finali che celebreranno l’incoronazione della Miss Reginetta d’Italia 2018.
Tantissimi gli artisti, i personaggi e i vip attesi nelle serate e coinvolti nel concorso dove le aspiranti Reginette d’Italia dal corpo mozzafiato, si sfideranno a colpi di sorrisi, di flash e di passerelle con sfilate di moda, spettacoli e balli per accaparrarsi le simpatie del pubblico e della prestigiosa giuria, un requisito fondamentale per accedere al titolo che regala sogni e successo nel desiderato mondo dello spettacolo e della televisione.
Sarà compito della Reginetta d’Italia in carica, la bellissima Filomena Venuso 18 anni di Nola, che ha vinto il titolo lo scorso anno a Porto Sant ‘Elpidio, consegnare il 7 settembre l’ambita corona alla Miss più votata durante le serate finali.

Rassegna Stampa Miss Reginetta 2018

Start typing and press Enter to search