Flavia Cappelli si racconta

 In Leggi News

Flavia Cappelli è la nuova Miss Reginetta d’Italia 2022, titolo conquistato a Riccione al termine di una finale ricca di emozioni. Flavia vive a Roma e ha 18 anni, una ragazza super impegnata tra scuola, frequenta il Liceo artistico indirizzo design, corsi di recitazione e tanto sport.

Cosa rappresenta per te questa affermazione?

L’ho fortemente voluta, dopo il secondo posto del 2021, ho lavorato per salire sul gradino più alto del podio di uno dei concorsi più importanti del momento. Vincere tra 64 meravigliose ragazze non è stato semplice e per questo sono doppiamente soddisfatta di aver raggiunto questo obbiettivo.

Ti piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo?

Sono coinvolta dal mondo della moda e del teatro e un domani mi piacerebbe fare l’attrice, sto studiando anche per questo perché la vita non regala niente. La vittoria gli ha dato molta fiducia, ma il suo chiodo fisso è quello di formare una famiglia e avere dei figli. Per lei il lavoro è importante, ma se è abbinato all’amore e al calore dei familiari sarebbe il top.

Quanto aiuta la tua famiglia in questo percorso?

La famiglia non manca mai è la mia grande forza, loro sono sempre presenta in particolar modo mia madre, con lei parlo spesso, mi consiglia e mi sostiene.

Mio padre è l’uomo più contento per la mia vittoria anche se non parla tanto, mio fratello, invece, è un po’ geloso, ma anche lui è un punto di forza per raggiungere i miei traguardi. Nel tempo libero pratica danza caraibica e Kick Boxing e quando può segue la Roma, la sua squadra del cuore.

Rispetto alla passata edizione, questa oltre la vittoria cosa ha dato?

Felicità, consapevolezza. Gli applausi, il mio nome che echeggiava su Riccione, gli abbracci delle altre Miss. Secondo me sono emozioni che si vivono una volta sola nella vita ed io ho avuto l’opportunità di provarle. Flavia ha ancora una volta potuto apprezzare la serietà di un’organizzazione che lavora per migliorarsi e dare tanto alle ragazze partecipanti, per questo ci ha riprovato e consiglia a tue di iscriversi a Miss Reginetta d’Italia: “Le aspettative erano alte e sono state pienamente soddisfatte, questa vittoria potrebbe essere un buon trampolino di lancio per esaudire i miei sogni, mi aspetto tanto e lavorerò per ottenerlo”.

Oggi si gode la vittoria, guarda la sua fascia e la corona e aspetta di vivere ancora tante emozioni con Miss Reginetta d’Italia.

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search