Luca Valentini di Percorsi Musicali si occupa della nuova sigla di MIss reginette

 In Leggi News

Siamo lieti d annunciare che da quest’anno miss reginetta avrà una sigla ufficiale, e che il brano sarà lanciato nell’estate 2018 con le miss protagoniste del video clip.

La produzione sarò fatta da Luca Valentini che opera nel settore artistico e musicale e dello Spettacolo da oltre 28 anni, Diplomato in Vocal Coaching, Batteria e Percussioni, Pianoforte complementare presso

L’Accademia di Alta Formazione Musicale di Verona e la Sound Academy of London.

Elevata esperienza come Fonico Studio e Live, Docente e Presidente presso

www.percorsimusicali.center

Percorsi Musicali Trento è una scuola dedicata

allo studio di Vocalità e strumenti con un approccio moderno e contemporaneo nel settore musicale. Ad oggi la scuola vanta più di 400 iscritti l’anno tra corsi di formazione Musicale, Danza, Teatro e Doppiaggio. Numerosi workshop organizzati con i più grandi esponenti nel panorama della musica italiana e nell’arte in genere rendono

l’attività della associazione unica in Trentino. Da oltre un anno si effettuano anche corsi di formazione e propedeutica alla musica a partire dai 5 anni di età.

Luca ha prodotto e divulgato il primo Disco di Loredana Errore intitolato “Lame”. Il disco contiene arrangiamenti e composizioni di Luca Valentini e Loredana Errore.

Direzione Artistica, Organizzazione consulenza d’immagine, set fotografico di presentazione e iscrizione al programma televisivo “Amici 2009”.

2° Classificata dopo Emma Marrone.

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search