MISS REGINETTA D’ITALIA®

È un marchio registrato MEDIA EVENT SRL   www.mediaeventsrl.it

Concessionario esclusiva della pubblicità NEW META EVENT SRL www.newmetaevent.it 

Metaevent dopo l’esperienza fatta negli anni 2013 e 2014 come talent regionale,  ha deciso di acquisire in esclusiva il brand Miss Reginetta e la gestione del concorso a livello nazionale, essendone l’unica titolare.

 

LA TRASPARENZA

Il primo e forse unico concorso di bellezza, che conserva le schede di votazione di ogni singola selezione, fino alla finale nazionale. In qualsiasi momento chiunque può verificare chi  e come hanno votato

 

LE OPPURTUNITA’

La vincitrice e anche le miss fasciate durante la finale nazionale, ogni anno ottengono copertine di riviste a carattere nazionale, omaggi dagli sponsor, ma soprattutto contratti di lavoro nel mondo del cinema, della moda e della spettacolo

 

I NUMERI

  • 25 talent regionali (copertura 80% delle regioni Italiane)
  • 200 selezioni provinciali
  • 20 finali regionali
  • Età dai 14 ai 29 anni
  • 5000 ragazze iscritte
  • 3000 ragazze partecipano alle selezioni
  • 300 ragazze partecipano alle finali regionali
  • 64 ragazze partecipano alla finale nazionale
  • 23 mila like su facebook
  • 800 mila contatti su facebook
  • 1 milione di contatti reali annuali (sesso 38% uomini – 62% donne,    geolocalizzazione 28% nord — 32%centro – 40% sud)

COPERTURA MEDIATICA NAZIONALE

Ogni anno, tutte le aziende che decidono di essere nostri partner, e le miss in cerca di visibilità, hanno la possibilità di avere la copertura a livello nazionale,  durante le selezioni regionali col materiale promozionale, locandine, flyer, banner, rollup, mentre durante la finale nazionale, ci sarà la diffusione dell’evento tramite Class moda TV emittente televisiva nazionale e una rivista settimanale di gossip, che sarà nostro partner per tutto l’evento.

Start typing and press Enter to search