MISS REGINETTA D’ITALIA®
È un marchio registrato MEDIA EVENT SRL www.mediaeventsrl.it
Concessionario esclusiva della pubblicità NEW META EVENT SRL www.newmetaevent.it
Metaevent dopo l’esperienza fatta negli anni 2013 e 2014 come talent regionale, ha deciso di acquisire in esclusiva il brand Miss Reginetta e la gestione del concorso a livello nazionale, essendone l’unica titolare.
LA TRASPARENZA
Il primo e forse unico concorso di bellezza, che conserva le schede di votazione di ogni singola selezione, fino alla finale nazionale. In qualsiasi momento chiunque può verificare chi e come hanno votato
LE OPPURTUNITA’
La vincitrice e anche le miss fasciate durante la finale nazionale, ogni anno ottengono copertine di riviste a carattere nazionale, omaggi dagli sponsor, ma soprattutto contratti di lavoro nel mondo del cinema, della moda e della spettacolo
I NUMERI
- 25 talent regionali (copertura 80% delle regioni Italiane)
- 200 selezioni provinciali
- 20 finali regionali
- Età dai 14 ai 29 anni
- 5000 ragazze iscritte
- 3000 ragazze partecipano alle selezioni
- 300 ragazze partecipano alle finali regionali
- 64 ragazze partecipano alla finale nazionale
- 23 mila like su facebook
- 800 mila contatti su facebook
- 1 milione di contatti reali annuali (sesso 38% uomini – 62% donne, geolocalizzazione 28% nord — 32%centro – 40% sud)
COPERTURA MEDIATICA NAZIONALE
Ogni anno, tutte le aziende che decidono di essere nostri partner, e le miss in cerca di visibilità, hanno la possibilità di avere la copertura a livello nazionale, durante le selezioni regionali col materiale promozionale, locandine, flyer, banner, rollup, mentre durante la finale nazionale, ci sarà la diffusione dell’evento tramite Class moda TV emittente televisiva nazionale e una rivista settimanale di gossip, che sarà nostro partner per tutto l’evento.