ACCADEMIA DEL MAKE UP ANCORA CON NOI PER IL SERVIZIO DI TRUCCO E PARRUCCO

 In Leggi News

Continuerà la collaborazione con la scuola di terni ACCADEMIA DEL MAKE UP, per il servizio di trucco e parrucco durante a finale nazionale di MISS REGINETTA 2017

L’ Accademia con sedi a Perugia e Terni, organizza corsi di Make Up con il rilascio di attestato di qualificazione legalmente riconosciuto.
Grazie allo stretto rapporto che ormai ci lega al Direttore GIUSEPPE ALBUCCI, le allieve guidate dalla bravissima docente DONATELLA ALBERINO, prepareranno le Miss durante i giorni della finale, rendendole belle e sensuali in ogni uscita, video clip o servizio fotografico.
L’ Accademia vanta numerose ed importanti collaborazioni con Fashion Designer di livello nazionale ed internazionale partecipando a sfilate moda sia in Italia che all’ estero, con network televisivi nazionali, con case di produzione cinematografica oltre a collaborazioni con diverse compagnie teatrali del centro Italia.
Nella finale dello scorso anno l’Accademia si è distinta per la professionalità e disponibilità di tutto il suo team.

Ringraziamo il Direttore Giuseppe Albucci per aver accettato di continuare a collaborare con il nostro team, sicuri che questa collaborazione continuerà anche in futuro.

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search