LOCATION DELLA FINALE

La Metaevent, dopo aver vagliato varie proposte, ha deciso di organizzare la finale nazionale del concorso di bellezza MISS REGINETTA D’ITALIA a Porto Sant’Elpidio, che è un comune  di 26.000 abitanti della provincia di Fermo nelle Marche. La nostra decisione, anche in virtù della collaborazione col comune, e dettata in particolare dalle difficoltà che in questo momento stanno attraversando gli abitanti di questo territorio,  che è stato colpito dal terremoto qualche mese fa, e la popolazione ancora non si è del tutto ripresa da questo terribile evento.

Il nostro intento e quello di organizzare un evento che possa allietare i residenti e i turisti con quattro giorni di spettacoli, di moda con le nostre bellissime miss, coi comici di zelig e colorado, agli ospiti vip per finire alle istituzioni  che tanto hanno contribuito per far si che questo progetto andasse in porto.

Le miss e lo staff avrà come quartier generale il villaggio turistico le mimose, invece gli spettacoli vedranno come location la piazza del comune di Porto sant Elpidio, nella serata del 03 settembre 2017, invece le serate della prefinale e finale del 4 e 5 settembre 2017 si dispuetranno allo CHALET TOUCH sempre di porto sant Elpidio.

Il Touch, è uno stabilimento balneare, situato proprio all’inizio della meravigliosa pineta di Porto sant Elpidio, la location può ospitare nel ristorante fino a 200 persone e oltre 400 nella zona spiaggia. Per ospitare questo la finale saranno allestiti un palco e un area dedicata alle miss… oltre all’area dedicata alle cene di gala durante gli eventi.