STORIA

Miss reginetta d’Italia nasce nel 2010 da un idea di ARE communication, che dopo aver collaborato per anni con altri concorsi, ha deciso di crearne uno tutto suo.

Fin dalla prima edizione, i risultati sono stati ottimi e il trend è andato sempre in crescendo, tanto che le finali sono state disputate  in location esclusive come il parco di Magicland di Roma e la Baia imperiale di Gabicce,   con presentatori quali Elenoire Casalegno, Alessia Ventura, Marco Balestri e Beppe Convertini,  un numero notevole di miss iscritte e otto talent scout regionali.

Nell’anno 2016 c’e stata la grande novità, in quanto METAEVENT ha acquisito dalla ARE communication il brand, diventandone l’unica proprietaria, e i risultati sono stati a dir poco eccezionali, con il record di Miss iscritte, circa 3000,  14 talent scout regionali e quasi 150 selezioni in tutta Italia.

La finale 2016 che si è svolta a Bellaria Igea Marina presso il Beky bay, ed è stato un successo di pubblico e di critica, con, tra gli altri, ospiti Paolo Conticini, Irene Cioni, la velina bionda e i comici Giovanni Cacioppo, Gianluca Impastato e Ugo Conti, e nei  4 giorni di spettacoli, 60 ragazze hanno sfilato e hanno entusiasmato gli spettatori presenti.

Per l’anno 2017 le aspettative sono ancora maggiori…. E sicuramente lo staff METAEVENT saprà sorprenderci con grandi novità….