TOUR OPERETOR UFFICIALE DI MISS REGINETTA

 In Leggi News

Quando l’esperienza ventennale nell’organizzazione di viaggi in tutto il mondo si fonde con la passione per la musica e gli eventi, ecco che nasce un modo tutto nuovo di intendere l’esperienza dell’evento musicale, della moda, della bellezza e in generale tutti gli eventi dello spettacolo: Musica&Vacanza nasce proprio da questo concept.

Ma prima di questo siamo un Tour Operator specializzato in viaggi nel mondo ed in eventi musicali e di spettacolo, e quindi possiamo mettere a disposizione un background solido, con contatti dei migliori partners nel settore, e la sicurezza di una presenza fisica grazie ai nostri uffici a Londra, Roma, Cagliari e Porto Rotondo. 

Tour Operator Ufficiale per il concerto dei Modà a Cagliari, Tour di Emma Marrone, Trio Conti / Panariello / Pieraccioni, Tour Elisa in Gran Bretagna e Miss Italia selezione Sardegna Porto Rotondo offriamo una selezione di Hotels Partner adiacenti alle locations in Europa a condizioni vantaggiose.

Con oltre 2000 visite settimanali il sito www.musicaevacanza.it è Leader per concerti ed eventi musicali in Italia

Musica & Vacanza è un brand di 11 TRAVEL GROUP, gruppo internazionale e leader nel settore turistico ed eventi, www.11travelgroup.com

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search