CONFERMATISSIMO CESAR PIOMBO COREOGRAFO UFFICIALE DI MISS REGINETTA 2017

 In Leggi News

Anche quest’anno miss reginetta conferma come coreografo ufficiale per la finale nazionale CESAR JOSE’ PIOMBO

Che ci delizierà con la sua simpatia e professionalità, dando la tranquillità necessaria  alle miss per sfilare sul bellissimo palcoscenico durante la finale nazionale.

CESAR JOSÈ PIOMBO ha iniziato la sua carriera insegnando latino americano vincendo poi alle superiori una borsa di studio nel Centro Studi Musical (C.S.M.) di Franco Miseria.

Frequenta successivamente la KLEDY ACCADEMY che lo porta a studiare canto con GABRIELLA SCALISE. Intraprende così vare partecipazioni televisive. Nel 2001, Varietà Pugliese ‘Stelle del Sud’. Nel 2002 interprete la festival di Napoli e al programma canoro ‘Una rosa blu’. Nel 2003 è fra gli studenti di ‘AMICI’ di MARIA DE FILIPPI.

Nel 2004/2005 partecipa al reality ‘Luci della ribalta’. Nel 2006 è in tournèe nel Mediterraneo con tre grandi Musical di Cinecittà Entertainment a bordo delle navi Costa Crocera. Nel 2006/2007 è protagonista nella tournèe Nazionale di ‘FAME IL MUSICAL’ (SARANNO FAMOSI).

Successivamente dal 2009 è tra i protagonisti del Musical Disney fino il 2011 che è presente come ballerino nel programma televisivo ‘CHIAMBRETTI NIGHT’. Nel Luglio 2011 si qualifica tra i primi 40 tra 468.000 selezionati come cantante e interprete per l’ accademia del Mexico e nel 2012 fa ancora parte di un musical ‘PRISCILLA  AL REGINA DEL DESERTO’.

Nel 2016 torna in TV al GRAND HOTEL CHIAMBRETTI  e porta in giro il suo show con i BOYS&GIRL.

CESAR JOSÈ PIOMBO è attualmente presidente dell’ associazione Sportiva Dilettantistica ‘RHYTHM BALLET STUDIO’ che promuove eventi e stage con borse di studio per i giovani che vogliono imparare a ballare e realizzarsi nel mondo dello spettacolo.

Ringraziamo CESAR JOSÈ PIOMBO per la sua serietà e professionalità dimostratoci augurandoci una nuova e reciproca soddisfazione sia la base per un lungo e prolifico rapporto.

Ci vantiamo anche del fatto di essere stati tra i primi ad aver contrattualizzato Cesar come coreografo, e come sempre gli altri ci copiano…

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search